Gestione buoni pasto¶
Il sistema ePAS permette all’amministratore di poter gestire i buoni pasto da attribuire a ciascun dipendente. Dal menu
si arriva in questa schermata:Come si può notare, la strutturazione della tabella ricalca quella della lista persone. Vengono, di default, visualizzate 15 persone ma dalla form in alto a sinistra è possibile specificare la visualizzazione di 25, 50 o di tutte le persone. E’ possibile la ricerca di una specifica persona usufruendo del riquadro di ricerca a destra in alto, scrivendo il nome o il cognome della persona che si sta cercando. E’ possibile l’ordinamento degli elementi su ciascuno dei campi della tabella, è sufficiente cliccare sull’intestazione della colonna per ordinare in modo discendente o ascendente su quello specifico campo.
Per ogni persona vengono visualizzati i buoni rimanenti dal mese precedente, quelli consegnati nel mese, quelli usati nel mese e i rimanenti. Le tab presenti nel menu “Riconsegnati” e “Ricerca” sono ancora in fase di costruzione.
Cliccando sulla persona, si aprirà la pagina di inserimento dei ticket:
- In questa schermata vengono visualizzati:
- il codice del blocco da inserire
- il numero di partenza del blocco
- il numero di terminazione del blocco
- quando sono stati consegnati
- quando scadono
- l’amministratore che li ha inseriti
Sotto il prospetto di inserimento è presente la lista degli ultimi tre blocchi di buoni inseriti.
In alto sono visibili anche altre due tab navigabili: “Riepilogo” e “Storico”. Nella prima sono presenti informazioni di tipo contrattuale della persona, quanti buoni ha ricevuto fino ad ora e quanti ne ha consumati.
Nella seconda, invece, è presente tutto l’archivio delle assegnazioni di buoni alla persona comprendente il codice del blocco, quando è stato consegnato, quando è eventualmente scaduto e c’è inoltre la possibilità di eliminare il blocco in caso di errore di assegnamento.